Tirocini formativi e di orientamento organizzati dall’IVASS
Cpi

Ancora nessun commento

L’IVASS ha deciso di avviare n. 13 tirocini formativi e di orientamento allo scopo di favorire l’integrazione delle competenze maturate nei percorsi di studio universitario con una concreta esperienza presso l’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni. I tirocini sono rivolti a giovani in possesso di una laurea specialistica/magistrale conseguita presso le Università degli Studi di Roma: – La Sapienza: http://www.uniroma1.it/didattica/placement/stage-e-tirocini – Tor Vergata: http://web.uniroma2.it/modules.php?name=Content&navpath=STA&section_parent=4708 – Roma Tre: http://uniroma3.jobsoul.it/sala-stampa/bando-n-12-tirocini-formativi-e-diorientamento-neo-laureati-presso-l%E2%80%99ivass – LUISS Guido Carli: http://www.luiss.it/avviso/2015/01/26/ivass-bando-tirocini-presso-la-sededi-roma-ediz-2015 – LUMSA: http://www.lumsa.it/ateneo_uffici_stage_tirocini_ivass Le indicazioni di dettaglio sono contenute nella scheda informativa pubblicata sui sopra indicati siti internet delle Università. I tirocini saranno avviati sulla base di apposite convenzioni con le predette Università, ai sensi delle “Linee guida in materia di tirocini” definite con l’Accordo tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano in data 24 gennaio 2013 e della Deliberazione della Giunta regionale del Lazio n. 199 del 18 luglio 2013, recante le disposizioni attuative del citato Accordo. Le domande dovranno essere presentate entro il 6 febbraio 2015 presso gli Uffici delle Università interessate. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi a: Luigina Urbani, Divisione Risorse umane, Servizio Gestione risorse, IVASS, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, tel. 0642133439, email: tirocini.formativi@ivass.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »