Torna la Serie A, vi consigliamo 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.
Il prossimo turno di Serie A si aprirà domani con la sfida salvezza Spezia-Venezia.
serie a

Ancora nessun commento

Il prossimo turno di Serie A si aprirà domani con la sfida salvezza Spezia-Venezia. Conclusione con il posticipo del lunedì tra Milan e Bologna. Nel mezzo, anche le importantissime sfide scudetto Atalanta-Napoli e Juventus-Inter. Seguono dunque i 5 centrocampisti da schierare per la 31a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 31: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Roberto Pereyra: l’Udinese ospiterà tra le mura amiche il Cagliari, diretta concorrente per la salvezza. Certo è che i friulani hanno bisogno assoluto dei 3 punti, per mandare in archivio in discorso a 8 gare dal termine. Il Tucu ha già dimostrato di saper prendere per mano la squadra, anche da subentrante, come nell’assist in rovesciata col Milan. A causa della probabile defezione di Deulofeu, potrebbe giocare più vicino a Beto. Perché non puntare su di lui?

Junior Messias: in costante ballottaggio con Saelemaekers, il brasiliano può spuntarla ancora una volta. I rossoneri hanno bisogno dei suo gol per confermare il primo posto in solitaria. Lui, fermo a 4, è a secco da un po’ di tempo. Il Bologna, non eccelso in fase difensiva, può suggerire la giusta opportunità per tornare al +3. D’altro canto, ha un riscatto da guadagnare.

Antonin Barak: il Verona attende il Genoa, bisognoso di un miracolo per restare in massima serie. Dalla loro, gli scaligeri hanno il vantaggio di poter giocare al massimo della serenità. Con la permanenza in A assicurata, il ceco sa essere decisivo, anche dai tiri dal dischetto. Motivo per cui, è giusto giocare le vostre carte con lui nell’undici titolare. Ancora una volta.

Lorenzo Pellegrini: l’uomo della provvidenza con la magica punizione nel derby. Il classe 1996 ha dimostrato di essersi ripreso pienamente dal lungo infortunio. Mourinho non ha intenzione di rinunciare più a lui per lo sprint finale della stagione. Può colpire ancora contro la Sampdoria, in termini di reti e assist. Un titolare inamovibile nelle vostre rose.

Sasa Lukic: il nome a sorpresa della 31a giornata corrisponde al serbo. Uno dei punti fissi del Torino del connazionale Juric, troverà di fronte a sé una Salernitana che proverà a dare tutto per salvarsi. Il divario tecnico, tuttavia, è impetuoso e il nativo del 1996 sa calciare dalla distanza, abilità che potrebbe tornare utile contro una squadra chiusa. Se avete un dubbio, puntate una fiche su di lui.

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare alla 31a giornata di Serie A. Buona fortuna a tutti!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI