Tra i volti femminili del Festival di Sanremo 2021 ci sarebbe dovuto essere anche quello di Naomi Campbell
Naomi Campbell è stata costretta a dare forfait e non la vedremo sul palco del Teatro Ariston: il motivo dell’assenza è legato alle restrizioni anti-Covid in vigore negli Stati Uniti, dove la top model da anni vive.
Sanremo

Ancora nessun commento

Naomi Campbell è stata costretta a dare forfait e non la vedremo sul palco del Teatro Ariston: il motivo dell’assenza è legato alle restrizioni anti-Covid in vigore negli Stati Uniti, dove la top model da anni vive. Ricordiamo che, secondo il programma originale, Naomi Campbell sarebbe dovuta salire sul palco dell’Ariston nella prima delle cinque serate, quella di martedì 2 marzo.

Festival di Sanremo 2021: Naomi Campbell non ci sarà

L’annuncio del forfait di Naomi Campbell è stato dato direttamente da Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021.

“A causa delle nuove restrizioni negli USA, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo” ha dichiarato il presentatore all’Ansa.

“Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi” ha poi aggiunto Amadeus, spiegando come si sia cercato in tutti i modi di riuscire ad avere sul palco dell’Ariston la top model.

Festival di Sanremo 2021: Matilda De Angelis al posto di Naomi Campbell

Il forfait improvviso di Naomi Campbell ha quindi costretto gli organizzatori a rivedere i propri piani. Al posto della supermodella britannica, nella serata di apertura del Festival di Sanremo 2021, ci sarà Matilda De Angelis, una delle stelle emergenti del cinema italiano la cui presenza sul palco del Teatro Ariston era comunque già prevista.

Cambieranno anche i temi trattati dalla co-conduttrice, Naomi Campbell avrebbe infatti dovuto parlare del suo rapporto con Nelson Mandela e delle sue battaglia contro il razzismo e per i diritti civili.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »