TXT e-solutions chiude i primi nove mesi con un Utile netto di 9,8 milioni di euro
I Ricavi dei primi nove mesi di TXT e-solutions sfiorano i 160 milioni di euro.
pc adsl buono

Ancora nessun commento

Ricavi dei primi nove mesi di TXT e-solutions sfiorano i 160 milioni di euro.

Il Margine Lordo, al netto dei costi diretti, è cresciuto da 35,9 milioni a 56,7 milioni, con un aumento del 58,1%.L’EBITDA è stato di 21,4 milioni, in crescita del 58,2% rispetto ai primi nove mesi 2022 (13,5 milioni), dopo aver incrementato i costi commerciali e di management pari a 15,5 milioni nei primi nove mesi 2023 (+75,5% rispetto ai primi nove mesi 2022) principalmente per effetto del consolidamento delle nuove acquisite e per i crescenti investimenti in marketing, eventi, risorse commerciali e manageriali a sostegno della crescita accelerata, e dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo per 6,7 milioni legati principalmente all’evoluzione del portafoglio Smart Solutions interamente spesati nel periodo (+16,4% rispetto ai primi nove mesi 2022).

L’Utile operativo (EBIT) è pari a 14 milioni, in crescita del 53,1% rispetto ai primi nove mesi del 2022 (€ 9,2 milioni) dopo ammortamenti di immobilizzazioni immateriali (2,7 milioni, di cui 1,9 milioni relativi a Purchase Price Allocation) e materiali (4,3 milioni) e svalutazioni ( 0,5 milioni).

L’Indebitamento Finanziario Netto Adjusted consolidato al 30 settembre 2023 è pari a 29,2 milioni, in aumento di 9,2 milioni rispetto ai 20 milioni al 31 dicembre 2022.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

MotoGP in Francia, come seguire qualifiche Sprint e gara

La MotoGP torna in pista in Francia, col GP di Le Mans che sarà la quinta tappa della stagione del mondiale. Un Motomondiale che passa dal Bugatti, circuito storico per le due ruote, che avvicina sempre più all’appuntamento più atteso della stagione, il GP d’Italia al Mugello. Per la gara italiana ci sarà però da…

Leggi »

Ponte sullo Stretto, chiesto stop di 4 mesi per approfondimenti: cosa succede

Servono ulteriori quattro mesi per poter rispondere alle oltre 200 richieste di approfondimento sul progetto del Ponte sullo Stretto. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell’Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull’opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo…

Leggi »