Una nuova banca per il cliente che cambia

Ancora nessun commento

Banche e clienti cambiano insieme. Questo il tema guida scelto per l’edizione 2013 di Dimensione Cliente, l’appuntamento istituzionale dell’ABI sul retail banking che si apre domani a Roma a Palazzo Altieri.

 

Due giorni di lavori durante i quali oltre 40 relatori analizzeranno, in 6 sessioni e 2 tavole rotonde, come sta cambiando il cliente, i riflessi sulla distribuzione dei nuovi stili di acquisto e della crisi, i modelli di servizio da adottare, le tendenze della comunicazione, l’evoluzione della tecnologia a supporto della relazione e del marketing. Tutto ovviamente centrato sul mondo bancario, per cogliere e capire le sfide del futuro. Ad aprire i lavori sarà Giovanni Sabatini, direttore generale dell’ABI.

Particolare attenzione sarà data alle sessioni tematiche, dove vengono affrontati i temi più di attualità, dalla multicanalità alla trasformazione dell’agenzia bancaria, dai nuovi modelli di servizio alle strategie per coinvolgere, valorizzare ed emozionare il cliente. In primo piano le nuove frontiere della relazione e della competizione: web, device mobile e social network. Per il programma completo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI