Una rivoluzione digitale in arrivo per tutti i clienti del servizio Telepass
telepass

Ancora nessun commento

Grazie all’applicazione Pyng+ infatti sarà possibile pagare non solo i pedaggi e i parcheggi ma anche il carburante e da ottobre il servizio si estenderà al pagamento del bollo auto, del car sharing, del trasporto pubblico locale e perfino delle multe.

La modalità di utilizzo del Telepass Pyng è molto semplice. Il servizio è nato con lo scopo di facilitare la vita dei cittadini che spesso per imprevisti o altro non riescono a raggiungere la propria automobile in tempo, prima che scada l’orario del parcheggio, trovando quindi una spiacevole multa sul parabrezza.

Per accedere al servizio è necessario avere un conto Telepass, successivamente è possibile scaricare sul proprio smartphone l’App “Telepass Pyng+”ed effettuare l’accesso tramite il numero di contratto Telepass scegliendo la targa del veicolo per cui si vuole pagare la sosta. Dopo aver parcheggiato basterà attivare il GPS sul telefono e quindi il segnale individuerà la posizione della vostra auto. In alternativa è possibile anche inserire manualmente la posizione del parcheggio. Dopo aver confermato l’informazione richiesta della posizione si inserisce il periodo di sosta. L’importo sarà accreditato sul conto Telepass. Quando gli ausiliari addetti al controllo passeranno a verificare se la vostra auto è in regola con il pagamento del parcheggio avranno a loro disposizione un palmare dove viene inserita la targa e verificato il pagamento effettuato. Con Telepass Pyng si può pagare la sosta sulle strisce blu in diverse città italiane, soprattutto quelle più grandi.

Con Pyng+ inoltre è possibile fare benzina senza bisogno di contanti o carte. Basta fermarsi in un’area di servizio convenzionata e pagare direttamente con lo smartphone. Con un sms si riceve la notifica dell’addebito sul conto Telepass Pay e si è pronti a ripartire.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI