Prestito personale Unicredit: un prodotto per ogni esigenza
Carte Unicredit

Ancora nessun commento

Difficile trovare qualcuno che non senta il peso crisi, ancora più difficile trovare un prestito.Nonostante campagne, spot pubblicitari e quant’altro accedere ad un finanziamento non risulta facile. Come fare allora? Essere informati sulle varie alternative è però un ottimo strumento: vediamo insieme cosa propone Unicredit banca.

CreditExpress Compact

Il primo prestito di cui parliamo è pensato per estinguere i propri debiti. CreditExpress di Unicredit si rivolge principalmente ai consumatori che vogliono liberarsi dei creditori, chiedendo un nuovo prestito. Qual è il vantaggio? Innanzitutto sarà possibile aggiungere al rifinanziamento un importo aggiuntivo.

Questo aspetto risulta fondamentale per chi, pur avendo nuove spese, non è più nella posizione di rivolgersi ad istituti concorrenti. Per quanto riguarda l’importo potrà variare tra i 3.000 e i 50.000 euro. Ma non finisce qui. A questo importo si aggiunge il premio della polizza assicurativa per la protezione del credito.

Come fare per il rimborso? Niente di più semplice. Esso si estende per un periodo che varia tra i 36 e 120 mesi. In questi mesi l’importo della rata stabilita sarà addebitato sul conto corrente.

CreditExpress Dinamic

Quanto spesso capita di sognare una nuova auto ? Quante volte si vorrebbe fare un bel regalo ai propri cari. Probabilmente spesso, e per questo c’è CreditExpress Dinamic. Grazie a questo finanziamento sarà possibile richiedere dai 3.000 ai 30.000 euro, rimborsabili in rate.

La durata del rimborso si estende dai 36 agli 84 mesi, ma non finisce qui. Questo prestito prevede tre opzioni a misura di cliente: salto rata, cambio rata, ricarica prestito.

Le prime due sono facilmente comprensibili: si potrà saltare un rata se ci si trova in un momento difficile, o cambiarne l’importo. L’ultimo optional appare particolarmente interessante: cosa significa ricarica prestito? Sì, la vostra intuizione è giusta: potrete chiedere credito extra, per un massimo di 3 volte, dopo aver pagato almeno 24 rate.

CreditExpress Easy

Non sempre è necessario sognare in grande: i piccoli prestiti servono per i piaceri. Questo è il caso di CreditExpress Easy, che permette di richiedere un finanziamento fino a 5.000 euro.

Come fare? Basterà scaricare l’app Mobile Banking di Unicredit, e se avete un conto corrente , potrete inoltrare una richiesta di valutazione. Davvero è possibile farlo con app? Ebbene si, prendete lo smartphone e realizzate un piccolo grande sogno. Per ogni altra informazione su CreditExpress Easy e gli altri prodotti Unicredit si rimanda al sito dell’istituto, all’indirizzo https://www.unicredit.it/it/privati.html

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI