UnipolSai: depositato il progetto di fusione

Articolo del

Unipol comunica in una nota che ieri è stato depositato presso la sede sociale di Unipol Assicurazioni S.p.A. il progetto di fusione per incorporazione in FONDIARIA-SAI S.p.A. di Premafin Finanziaria – S.p.A. Holding di Partecipazioni, Unipol Assicurazioni S.p.A. ed eventualmente Milano Assicurazioni S.p.A., approvato dai consigli di amministrazione delle società partecipanti alla fusione in data 20 dicembre 2012.

Il progetto, che comprende anche il nuovo statuto di Fondiaria Sai dopo la fusione, si può leggere integralmente in allegato.

L’iscrizione del progetto di fusione presso i Registri delle Imprese competenti è soggetta all’autorizzazione dell’IVASS.

La nuova denominazione sarà, come già anticipato, “UnipolSai” e la nuova sede sarà Bologna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Come monetizzare con l’ intelligenza artificiale

Le imprese possono monetizzare con l’ intelligenza artificiale generativa in diversi modi: gli utenti della tecnologia possono impiegarla per migliorare la produttività, i fornitori della tecnologia possono generare profitti con un’efficace politica di prezzo, i fornitori delle attrezzature di supporto vendono le apparecchiature di base necessarie per utilizzare la tecnologia.

Leggi »