Velocizzare la fatturazione B2B
FATTURA

Ancora nessun commento

È questa la sfida della partnership siglata tra SAP e Infocert per un servizio integrato delle proprie infrastrutture dedicate alla gestione delle fatture elettroniche.
In base all’accordo, nell’interfaccia SAP eDocument sarà integrata la tecnologia LegalInvoice di Infocert che permette la gestione completa del dialogo con il sistema di interscambio di SOGEI senza ulteriori intermediazioni. In questo modo i clienti SAP possono emettere fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione e verso i privati direttamente dal loro ambiente ERP.
Con il nuovo supporto alla fatturazione B2B prosegue l’intesa già sottoscritta lo scorso anno in occasione del lancio di LegalInvoice for SAP, soluzione con cui i clienti SAP possono adempire agli obblighi normativi di fatturazione elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali.
SAP eDocument e LegalInvoice permettono inoltre alle imprese private di beneficiare degli incentivi statali per chi adotta la fatturazione elettronica in ambito B2B: come l’esonero da diversi obblighi di comunicazione e la corresponsione dei rimborsi IVA in via prioritaria.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI