Venerdì 26 ottobre, a Cagliari, convegno sulla multicanalità nel mercato assicurativo italiano

Venerdì 26 ottobre, ore 10, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia di Cagliari, viale Sant’Ignazio 74, si terrà la tavola rotonda promossa da Francesca Cabiddu e Maria Chiara di Guardo, docenti della Facoltà di Economia, da anni impegnate nella ricerca sul mercato assicurativo, e tutor scientifiche di una borsa di dottorato finanziata da Allianz S.p.A e dal Gruppo Agenti G.A.L.A. L’obiettivo della tavola rotonda è, da un lato, presentare i primi risultati dell’attività di ricerca svolta sulla multicanalità nel mercato assicurativo dai dottorandi Paola Floreddu e Manuel Castriotta, dall’altro, aprire un dibattito in tema di multicanalità per avere uno scambio di idee e di esperienze con l’amministratore delegato di Allianz S.p.A., George Sartorel da tempo impegnato sui temi collegati all’innovazione, e con altri operatori del settore interessati alla materia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »