Vittoria Assicurazioni prevede di chiudere il 2014 con 70 mln di utile

Ancora nessun commento

Vittoria Assicurazioni prevede di chiudere il 2014 con un utile netto di 70 milioni di euro. La precedente stima era per 70,2 milioni, quando nel 2013 l’utile netto di gruppo è stato di 53,5 milioni di euro.

Lo ha reso noto la compagnia presentando le previsioni per il 2014 in un incontro con gli investitori a Milano nell’ambito della “Italian Stock Market Opportunities Conference” organizzata da Banca IMI.

Sulla base dell’andamento del I semestre inoltre la compagnia prevede di chiudere l’esercizio con premi danni per 1,040 mlnd di euro (stima rimasta identica alla precedente) e con premi vita per 230 mln di euro anziché 202 come precedentemente indicato.

Il combined ratio rami danni dovrebbe assestarsi a 65,6% (precedente previsione a 66,8%).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »