Vittoria Assicurazioni: si dimette Arnaud Hellouin De Ménibus

Vittoria Assicurazioni  comunica in una nota che  Arnaud Hellouin De Ménibus, a causa dei crescenti impegni professionali, ha  rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere della società con effetto dal 31 dicembre 2012.

Il dott. Hellouin De Ménibus ricopriva la carica di amministratore non  esecutivo, faceva parte del comitato  immobiliare costituito in seno al  consiglio di amministrazione e non deteneva partecipazioni nella società.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Quali sono i principali rischi professionali per un medico

Numerosi, e di diversa natura, i rischi che coinvolgono i medici possono avere ripercussioni professionali o personali, con ricadute nella sfera civile o penale. Proteggersi dai rischi della professione è un dovere e altresì un obbligo di legge per difendere se stesso, il proprio patrimonio, il nucleo familiare, e gli eredi in caso di dipartita. Elemento chiave di una corretta protezione è la sottoscrizione di una polizza RC medici.

Leggi »

Paola Saluzzi ricorda Luca Giurato

Tantissimi i colleghi presenti al funerale di Luca Giurato per dargli un ultimo saluto e tra questi anche Paola Saluzzi, sua amica e storica collega, che lo ha ricordato come una persona stupenda, un vero signore.

Leggi »