Volkswagen annuncia l’attesissimo raduno GTI Meeting del 2024 a Wolfsburg
Volkswagen annuncia il suo prossimo raduno.
volkswagen

Ancora nessun commento

Volkswagen annuncia il suo prossimo raduno. L’evento, che si svolgerà dal 26 al 28 luglio 2024, verrà lanciato con il motto “Coming Home – Reloaded” ed è frutto di una collaborazione tra Volkswagen e l’Autostadt. Oltre alle tradizionali celebrazioni dei modelli, spettacoli mozzafiato sul palco e raduni dei club, il raduno offrirà una vasta gamma di attività e sorprese per gli appassionati delle auto GTI.

Lo spettacolo cambia location

Come ha sottolineato Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e l’After Sales del marchio Volkswagen: “La sigla GTI non è l’unica icona: anche il GTI Meeting nel corso dei decenni ha acquisito uno status leggendario. Riteniamo che sia importante dare alla comunità GTI una nuova casa nel cuore del nostro marchio qui a Wolfsburg!”. L’annuncio anticipato della data, fissando l’appuntamento per l’ultimo fine settimana di luglio 2024, consente ai fan di pianificare con largo anticipo la loro partecipazione all’evento.

La comunità dei fan GTI continua a crescere in tutto il mondo, riunendo appassionati del marchio nei club e nelle comunità online. Quando nel 2023 il comune di Maria Wörth, in Austria, ha annunciato che non avrebbe più ospitato il raduno GTI annuale, Volkswagen ha deciso di portare il GTI Meeting nella sua casa d’origine a Wolfsburg. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »