Le carte prepagate Unicredit possono essere davvero molto convenienti
Carte Unicredit

Ancora nessun commento

Da anni ormai le carte prepagate rappresentano uno strumento irrinunciabile per molte persone. Ma a cosa devono il loro successo? Uno dei pro è sicuramente la facilità di utilizzo. Ma non finisce qui. I costi ridotti e l’IBAN presente in molte di esse completa il quadretto.

Le carte prepagate Unicredit

Le carte prepagate più conosciute sono sicuramente quelle fornite da Poste Italiane, ma l’offerta comprende molti altri prodotti offerti la istituti bancari. Tra questi c’è Unicredit Banca.

L’offerta Unicredit prevede bene due prepagate dotate di IBAN. L’IBAN consente al cliente di utilizzare la propria carte come se fosse un conto corrente, ma con costi de gestione davvero ridotti. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte Unicredit.

Genius Card

Genius Card è la carta ricaricabile dotata di IBAN utilizzabile sia nel nostro paese che all’estero. Ma quanto costa? Genius card prevede un costo di emissione pari a 5 euro e un canone di 1 euro al mese. Per quanto riguarda i prelievi ATM essi sono completamente gratuiti presso gli sportelli Unicredit, e costano invece 2 euro presso gli ATM di altri istituti.

Come si ricarica la Genius Card? Presso gli ATM (in contanti), tramite bonifico o in via telematica. Altro servizio offerto da Genius Card è la possibilità di pagare contactless, quindi senza inserire il proprio pin, a patto di non superare la cifra di 25 euro. Se scegliete Genius Card adesso e fino al 30 settembre potrete averla completamente gratis, senza alcun costo di emissione o canone mensile.

Genius Card WWF

La principale differenza rispetto alla semplice Genius Card, è che questa variante offre la possibilità di fare del bene. I 5 euro pagati per l’emissione saranno infatti destinati al WWF per intero. Un’ottima occasione per aiutare gli animali, non rinunciando a convenienza e praticità. Tra le altre funzioni offerte c’è quella del cambio Pin. Come?

Recandovi presso uno sportello ATM Unicredit potrete modificare il vostro codice in totale tranquillità, al costo di un euro.

Per ogni altra informazioni riguardo i prodotti Unicredit potete visitare il sito dell’istituto all’indirizzo https://www.unicredit.it/it/privati.html

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI