La Gdf sta eseguendo da alcune ore perquisizioni in varie sedi di IWBank
Bancassurance, Ubi Banca chiude nuovi accordi nel ramo danni Qui Ubi Imprese, numero verde, login, banca, valle camonica

Ancora nessun commento

Non se conoscono per il momento le motivazioni. In precedenza, nello scorso mese di febbraio la Guardia di Finanza aveva già perquisito sedi di Ubi Banca.

Le perquisizioni sono eseguite da militari del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria delle Fiamme Gialle e avvengono nelle sedi di Milano, Varese e Brescia dell’istituto. Si apprendono, intanto, particolari sull’inchiesta, che è è diretta dal pubblico ministero di Milano Elio Ramondini e che coinvolgerebbe alcuni dipendenti di IWBank, che sono indagati per gravi reati, tra i quali riciclaggio e autoriciclaggio.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »

L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari

Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di investimento che fa capo a L. Catterton. La società venerdì ha reso noto che, «in riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente per oggetto azioni ordinarie di Tod’s, è stata raggiunta…

Leggi »