La Banca Popolare di Vicenza non ha risposto neanche ai suoi correntisti
Banca Popolare di Vicenza fa il bis in Puglia

Ancora nessun commento

Lo denuncia il Codici secondo cui sono oltre 6mila i reclami inevasi. “Sono stati annunciati tavoli di conciliazione rimandati a data da destinarsi e nessuno ha idea di quando potrebbero avere luogo – fa sapere l’Associazione – Intanto i risparmiatori attendono senza soldi e senza risposte, mentre per la Banca rimane il Fondo Atlante con soldi pubblici pronti a salvarla”.

L’Associazione ricorda la vicenda della Banca che ha concesso mutui a tassi agevolati o finanziamenti in cambio dell’acquisto di azioni, tranquillizzando i risparmiatori e facendo “figli e figliastri” ricomprava le azioni solo di alcuni ma non di altri. Ad oggi i figliastri sono circa 6mila. Codici offre un sostegno attraverso lo sportello legale all’indirizzo email: segreteria.sportello@codici.org e attraverso il sito http://codici.org/servizi-bancari.html si può inviare un reclamo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »

Problemi col latte fresco, scatta il maxi ritiro sui lotti

Un altro richiamo ha interessato il latte fresco della Latteria Soresina che, dopo quello subito dagli scaffali di Esselunga, deve fare i conti col ritiro del proprio prodotto da altri supermercati italiani. Ancora una volta, infatti, viene segnalata una criticità col latte, sia pastorizzato intero sia parzialmente scremato, per “gusto anomalo”. Ma da quali supermercati…

Leggi »

Banca d’Inghilterra tiene fermi i tassi al 5,25%: cosa aspettarsi a giugno

La Bank of England mantiene ancora fermi i tassi di interesse al 5,25%, confermando la necessità di mantenere una politica attenta al contenimento dell’inflazione, e non assicura (né esclude)  un possibile taglio dei tassi a giugno. E’ quanto emerge dal termine della due giorni di politica monetaria, in cui i banchieri si sono divisi circa…

Leggi »