Innovation Coffee Break
Chi sono le pmi innovative?

1 commenti

Innovation Coffee Break è la colazione a tema innovazione, che G2-Startups ha organizzato al TimSpace di Milano per giovedì 23 marzo 2017, dalle ore 09:30 alle 12:30, dal tema: COGLIERE I TREND TECNOLOGICI PER FAVORIRE L’INNOVAZIONE E SVILUPPARE NUOVI PRODOTTI. L’evento è gratuito, previa iscrizione via Eventbrite, e consultabile sulla pagina Facebook di G2 come sul blog InnovationMadeinItaly.

Innovation Coffee Break (hashtag: #ICB) è un appuntamento b2b durante il quale il CEO Roberta Gilardi e il suo team di professionisti, dell’innovazione e della digital transformation, incontrano pmi, innovation manager, enterprises, ricettivi sui temi dell’industria 4.0, le metodologie per fare innovazione, e non solo.

Giovedì 23 marzo si affronteranno i seguenti temi: La tecnologia oggi rappresenta un imprescindibile elemento di supporto all’innovazione. Ma la tecnologia di per sé può non rappresentare un elemento di innovazione. Come cogliere i trend e le evoluzioni tecnologiche per sviluppare meglio il proprio business? Come affrontare lo sviluppo di nuovi prodotti in questo contesto ? Come accelerare questo processo? Come l’IOT e la trasformazione digitale possono aiutare l’impresa? Come affrontare il tema dell’Industria 4.0?

L’ICB di marzo è il terzo di questo tipo e segue gli eventi che G2 ha pianificato in agenda per la prima parte del 2017, da solo o insieme ai propri partner, come Intesa Sanpaolo. Insieme, saranno ospiti di un grande appuntamento, atteso a inizio aprile, nelle eleganti sale di Palazzo Belgioso, a Milano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »