Liborgate, Barclays ridurrà i bonus per compensare la maximulta

Ancora nessun commento

TAGLI AI BONUS – Per recuperare la multa inflittale dalle autorità britanniche per lo scandalo dell’alterazione del fixing del Libor, la britannica Barclayssarebbe intenzionata a tagliare di 450 milioni di sterline il monte-bonus per i suoi banchieri d’affari. Lo segnala l’agenzia Bloomberg, secondo cui gran parte della somma verrebbe detratta dai bonus legati ai risultati 2012. Lo scorso 12 febbraio la stessa Barclays aveva annunciato di voler ridurre di 3.700 unità il personale e i costi annui di 1,7 miliardi di sterline dopo aver dovuto chiudere in rosso il primo bilancio annuale da 20 anni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »