Ethereum ha stabilendo un nuovo massimo storico
Sono esenti Iva le operazioni di cambio tra Bitcoin e altre valute

Ancora nessun commento

Ethereum giovedì è salita a circa 425$, un guadagno di oltre il 16% in un periodo di 24 ore. Fino ad allora, il prezzo di Ethereum era rimasto per mesi al di sotto del suo picco precedente di giugno, quando per la prima volta aveva superato per un breve periodo i 400$.

La moneta digitale è aumentata di oltre il 5000 percento dall’inizio dell’anno. È la seconda criptovaluta per volume, con una capitalizzazione di mercato di oltre 40 miliardi di dollari ed è considerata fin’ora l’unica vera antagonista di Bitcoin.

Il giorno del Ringraziamento è stato positivo anche per  Bitcoin Cash. La variante al bitcoin classico, derivata da una differente configurazione dello stesso, ha fatto registrare ieri un grande balzo in avanti, toccando un un massimo di  1623.80$, in crescita del 16%.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »