Filippo Bellantoni nominato Responsabile Regionale Assopam in Calabria.

Ancora nessun commento

Milano – Nella giornata di oggi 12 Giugno 2018, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Filippo Bellantoni a Responsabile Regionale Calabria.  Bellantoni è amministratore e socio unico della società Quinto Più srl, agenzia in attività finanziaria, iscritta OAM  A10419 e vanta più di quindici anni di esperienza nel settore del credito.

“Siamo tutti contenti per la scelta condivisa all’unanimità. Filippo Bellantoni è un esperto agente in attività finanziaria e conosce perfettamente il territorio Calabrese, mix giusto per la crescita di Assopam nella regione Calabria. Bellantoni nel corso degli anni si è spesso interfacciato con Assopam per cercare di trovare soluzioni nella difesa dei diritti della categoria degli agenti in attività finanziaria. Categoria decimata dall’entrata in vigore del Decreto Legislativo 141.2010.  Le sue idee affini allo scopo dell’associazione hanno facilmente convinto tutto il direttivo che stamane ne ha ratificato la nomina. Da oggi Assopam sarà presente anche in Calabria nella sede Regionale, Via Cardinale Portanova n.11 – 89124 Reggio Calabria. Gli auguriamo i migliori successi e buon  lavoro!” Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro.

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale  www.assopam.it 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

Il Giappone sfugge alla recessione: perché interessa anche all’Italia

Sorpresa dal Giappone, che con i dati economici diffusi lunedì 11 marzo e relativi all’ultimo trimestre del 2023 smentisce le previsioni dello stesso governo di Tokyo e cresce dello 0,4%, evitando la recessione tecnica. Un risultato inatteso dall’esecutivo ma comunque ritenuto sotto le aspettative da alcuni economisti. Il Giappone è in un momento complesso dal…

Leggi »

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »