Filippo Bellantoni nominato Responsabile Regionale Assopam in Calabria.

Milano – Nella giornata di oggi 12 Giugno 2018, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Filippo Bellantoni a Responsabile Regionale Calabria.  Bellantoni è amministratore e socio unico della società Quinto Più srl, agenzia in attività finanziaria, iscritta OAM  A10419 e vanta più di quindici anni di esperienza nel settore del credito.

“Siamo tutti contenti per la scelta condivisa all’unanimità. Filippo Bellantoni è un esperto agente in attività finanziaria e conosce perfettamente il territorio Calabrese, mix giusto per la crescita di Assopam nella regione Calabria. Bellantoni nel corso degli anni si è spesso interfacciato con Assopam per cercare di trovare soluzioni nella difesa dei diritti della categoria degli agenti in attività finanziaria. Categoria decimata dall’entrata in vigore del Decreto Legislativo 141.2010.  Le sue idee affini allo scopo dell’associazione hanno facilmente convinto tutto il direttivo che stamane ne ha ratificato la nomina. Da oggi Assopam sarà presente anche in Calabria nella sede Regionale, Via Cardinale Portanova n.11 – 89124 Reggio Calabria. Gli auguriamo i migliori successi e buon  lavoro!” Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro.

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale  www.assopam.it 

Leggi anche...
Filippo Bellantoni nominato Responsabile Regionale Assopam in Calabria. ultima modifica: 2018-06-12T20:47:56+00:00 da Antonio P.