Polemica di Rita Dalla Chiesa su Twitter: riceve una bolletta Enel troppo cara e non ci sta

enelLa conduttrice ha postato e condiviso la foto della propria bolletta, taggando la pagina ufficiale di Enel energia, lamentandosi per la cifra troppo elevata e chiedendo pubblica spiegazione per i “costi extra”.

“Vergognatevi. Qualcuno ci salva dall’Enel che per un consumo di 12 euro a bimestre emette bollette per 68,17 euro? Che ci fate nei talk show televisivi?”,

ha scritto sul social network, fomentando la polemica anche di altri utenti.

“È una questione di principio … ossia è assurdo pagare il doppio o il triplo di tasse…..non x gli 80 o 100€..” oppure “i politici dovrebbero fare qualcosa a riguardo, è ora di cambiare e dire basta”

ha scritto qualcuno.

Molti in seguito al post hanno condiviso anche la propria bolletta dimostrando di fatto solidarietà alla conduttrice, allargando poi il discorso a tasse e politica.

Insomma il tweet di Rita Dalla Chiesa è diventato ben presto virale, ricevendo centinaia di like e migliaia di retweet.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »