Polemica di Rita Dalla Chiesa su Twitter: riceve una bolletta Enel troppo cara e non ci sta

Ancora nessun commento

enelLa conduttrice ha postato e condiviso la foto della propria bolletta, taggando la pagina ufficiale di Enel energia, lamentandosi per la cifra troppo elevata e chiedendo pubblica spiegazione per i “costi extra”.

“Vergognatevi. Qualcuno ci salva dall’Enel che per un consumo di 12 euro a bimestre emette bollette per 68,17 euro? Che ci fate nei talk show televisivi?”,

ha scritto sul social network, fomentando la polemica anche di altri utenti.

“È una questione di principio … ossia è assurdo pagare il doppio o il triplo di tasse…..non x gli 80 o 100€..” oppure “i politici dovrebbero fare qualcosa a riguardo, è ora di cambiare e dire basta”

ha scritto qualcuno.

Molti in seguito al post hanno condiviso anche la propria bolletta dimostrando di fatto solidarietà alla conduttrice, allargando poi il discorso a tasse e politica.

Insomma il tweet di Rita Dalla Chiesa è diventato ben presto virale, ricevendo centinaia di like e migliaia di retweet.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »