I buy di oggi da Enel a Telecom Italia

Ancora nessun commento

telecomMediobanca valuta outperform: Atlantia con target price 25,80 euro sulla scia della crescita del 3,4% del traffico per l’aeroporto di Nizza a luglio, Enel con fair value 6,70 euro dopo l’avvio dei lavori di ampliamento per incrementare di 133 MW la capacità dell’impianto solare di Sao Gonçalo in Brasile e Telecom Italia con prezzo obiettivo 0,76 euro (trattative con Dazn per portare gli incontri della Serie A di calcio sulla piattaforma Timvision).

Banca Imi assegna un buy a: Leonardo con target price 12,80 euro (il gruppo starebbe mettendo a punto strategie per rafforzare le sue relazioni con il governo del Regno Unito e il suo posizionamento nel Paese) e Saipem con prezzo obiettivo 5,90 euro dopo le indiscrezioni secondo cui il Consiglio di Stato francese avrebbe dato l’ok a numerosi parchi eolici offshore nel nord del Paese, ai quali la società sarebbe interessata.

Société Générale giudica buy: Eni con target price 17,50 euro (è fra le società con i migliori rendimenti con elevate aspettative di dividendo).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »