Be e la società ZDF di Fedez hanno stipulato un importante accordo
Be acquisirà il 51% degli introiti per quanto riguarda “Dream of Ordinary Madness (Doom) Entertainment”, un nuovo veicolo che originerà dallo spin off delle attività di ZDF.
fedez

Ancora nessun commento

Be acquisirà il 51% degli introiti per quanto riguarda “Dream of Ordinary Madness (Doom) Entertainment”, un nuovo veicolo che originerà dallo spin off delle attività di ZDF.

“Dream of Ordinary Madness (Doom) Entertainment” è il nuovo veicolo che originerà dallo spin off delle attività di ZDF, società operativa delle attività di Fedez.

Nella nuova società Be acquisirà il 51% del capitale per un prezzo iniziale di circa 2,0 ml/€. Le parti hanno definito una struttura di earn out successivi che vedranno l’acquisto da parte di Be dell’intero capitale di Doom nel corso del 2027. L’operazione rientra nella strategia di sviluppo, da parte del Gruppo Be, di una significativa area di business dedicata al digital engagement, con focus importante sulla Financial Industry europea, che si occupi della ricerca e dello sviluppo del talento, della gestione dell’immagine e della presenza digitale, della produzione di contenuti, della creazione e del lancio di marchi, del personal coaching degli artisti. 

Fedez si è detto entusiasta delle potenzialità offerte dall’unione tra le due società e ha dichiarato che si tratterà di un importante passo per un ulteriore sviluppo, permettendo alla sua società di fare leva sulle “capacità,sul sistema di relazioni, sull’organizzazione e sulla base di clienti di BE”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »