Presentato il primo evento dedicato al mondo del pugilato
Mercoledì sera si è tenuta nella sala della battaglia del castello di Melegnano la conferenza stampa del primo evento dedicato al mondo del pugilato previsto per sabato 27 maggio in piazza della Vittoria a Melegnano.
pugilato

Ancora nessun commento

Mercoledì sera si è tenuta nella sala della battaglia del castello di Melegnano la conferenza stampa del primo evento dedicato al mondo del pugilato previsto per sabato 27 maggio in piazza della Vittoria a Melegnano. Ad aprire la conferenza i saluti del sindaco di Melegnano Vito Bellomo, la presidente del consiglio comunale Silvana Palma e l’assessore allo sport Jessica Granata. Un ring verrà installato al centro di piazza della Vittoria grazie alla sinergia tra l’associazione melegnanese Olympia 2023 e la scuola di Pugilato Testudo di Cernusco sul Naviglio. A sostenere l’evento il presidente della Federazione Italiana Pugilato Massimo Bugada. Per la prima volta a Melegnano si disputeranno gli incontri tra professionisti per la qualificazione alle semifinali della Lombardia. Tra di loro in conferenza c’erano Jessica Bellusci con 52 incontri, Alex Foglia con 5 incontri da professionista e come lui anche il pugile Daniele Reggi. I tre giovani professionisti hanno raccontato al pubblico la loro passione per il pugilato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »

L’ impresa individuale segnala un declino quasi ventennale

Il primo maggio nasce per ricordare le battaglie dell’Ottocento per la giornata lavorativa di otto ore, le rivendicazioni sindacali che ancora oggi caratterizzano questa giornata la associano soprattutto ai lavoratori dipendenti, ma in realtà è la festa di tutti i lavoratori, anche quelli autonomi.

Leggi »