Abarth si sta riaffermando nel mercato brasiliano come divisione performance
Durante la presentazione del nuovo SUV Abarth alcuni dirigenti hanno fatto intuire come sarà d’ora in poi l’operatività in Brasile.
Abarth Fastback

Ancora nessun commento

Durante la presentazione del nuovo SUV Abarth alcuni dirigenti hanno fatto intuire come sarà d’ora in poi l’operatività in Brasile. Tra le informazioni che sono trapelate anche alcuni indizi sui percorsi che il brand adotterà d’ora in poi. In particolare si vocifera dell’arrivo di una Fastback Abarth che potrebbe essere una delle prossime novità della casa automobilistica dello scorpione per il Sud America.

Ecco quale potrebbe essere il design della futura Fastback Abarth

A proposito di Fastback  Abarth nelle scorse ore l’artista digitale Kleber Silva ha ipotizzato quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando e se verrà lanciato sul mercato nei prossimi anni dal gruppo Stellantis. La vettura nel caso venga sottoposta alla cura di Abarth oltre alle naturali appendici aerodinamiche tipiche del marchio sarà sempre accompagnata da alcune modifiche extra di taratura, sospensioni, sterzo e freni, o che altereranno sensibilmente l’esperienza di guida. 

Secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile, Fastback Abarth sarebbe già pronto. I dirigenti del marchio dello scorpione non hanno voluto confermare l’informazione, ma non l’hanno nemmeno negata. La nostra aspettativa è che una Fiat Fastback Abarth pura appaia nel 2023, portando le stesse modifiche che abbiamo visto nella Pulse Abarth e non solo il motore più potente come nella Limited Edition che è arrivata già sul mercato come versione top di gamma del nuovo SUV coupé della principale casa automobilistica italiana.

uesta potrebbe non essere l’unica nuova Abarth ad arrivare in America Latina nei prossimi anni. Si vocifera che altri modelli di Fiat potrebbe subire lo stesso trattamento. In Europa invece come abbiamo saputo di recente la casa dello scorpione concentrerà le sue attenzioni sulla gamma di 500 con l’arrivo di altre versioni più potenti oltre a quella già svelata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI