AbiEventi presenta il 18 Novembre a Roma “Carte 2014”

Ancora nessun commento

CARTE è la Conference&Expo dedicata alle carte di pagamento, ai pagamenti mobile e agli altri sistemi e servizi di pagamento elettronici. Promossa e organizzata con il Consorzio BANCOMAT, CARTE rappresenta dal 2000 il grande appuntamento italiano in cui i principali protagonisti nazionali e internazionali entrano nel vivo dei progetti di sistema, approfondiscono lo scenario del mercato dei pagamenti, mettono a confronto esperienze e casi di successo, presentano le ultime novità del mercato, gli studi e le indagini condotti sia in Italia che all’estero.

Il format articolato dell’evento, i molteplici temi di attualità trattati in sessioni plenarie, tavole rotonde e sessioni parallele di approfondimento, l’ampia area espositiva e la suggestiva serata di gala, fanno di questa manifestazione un’occasione unica e irripetibile per tutti i professionisti che operano nel settore.

TARGET

Banche, Società finanziarie e di Credito al consumo. In particolare, Direzioni Generali, Responsabili ed Esperti delle Aree: Sistemi di pagamento e monetica, Estero, Sicurezza, Retail, Corporate, Commercio elettronico, Marketing strategico e operativo, ICT, Organizzazione, Rete commerciale, Sviluppo nuovi prodotti e canali, Sistemi Informativi, Internet. Istituti di Pagamento, IMEL, GDO, Telco, PA, Petrol, Trasporti, Utilities, Società di consulenza, Studi legali.

CARTE 2014 si terrà a Roma presso il Salone delle Fontane il 18 e 19 novembre 2014.

Quote di partecipazione
:

– Associati ABI / Consorziati BANCOMAT: € 650 + IVA

– Non Associati: € 1.300 + IVA

Programma completo:

_src82ae1036316d1220c8b57eafcc2a5116_pard783ef1533bb2865887383454fb63e4c_dat1413973405

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Welfare aziendale sempre più irrinunciabile e personalizzato. Perfumo: “Serve un salto culturale”

Un tratto distintivo del lavoro in questi tempi è che non può più prescindere dal benessere individuale, del lavoratore. Il concetto di welfare aziendale è ormai entrato profondamente dentro ai meccanismi aziendali anche italiani, nonostante il solito gap che ci allontana dalle statistiche europee. Oggi le aziende sono chiamate a innovarsi costantemente, e a rimotivare…

Leggi »

Quasi tutti i decreti attuativi della manovra sono fermi: ecco perché

Nonostante il Governo Meloni abbia fatto attenzione a ridurre al minimo i decreti attuativi necessari ad attuare la manovra finanziaria del 2024, sono ancora 53 sui 55 previsti quelli che devono essere emanati. Ad essi sono legati circa 3,6 miliardi in interventi sull’economia, di diverso tipo. Da chiarimenti sulla Zona economica speciale all’esclusione dall’Isee dei…

Leggi »

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »