ALESSANDRO LANZI, il nuovo agente Races a Milano

Alessandro Lanzi è il nuovo agente della sede di Milano di Races. La sua esperienza professionale nel settore finanziario inizia nel 2011 con varie collaborazioni. Entra in Races nel 2016, inizialmente in qualità di collaboratore. Ad oggi, Alessandro considera Races come una famiglia, che gli ha permesso di crescere dal punto di vista professionale e personale, passando dal ruolo di collaboratore a quello di agente grazie alla sua audacia e determinazione.

Secondo Alessandro, i fattori che determinano il successo di un intermediario del credito sono il proporre al cliente il preventivo migliore e più utile per le sue esigenze, tenendo presenti anche quelle dell’agente, l’operatività e, infine, l’immagine, derivante da una comunicazione chiara e coerente. Soprattutto, per avere successo, un intermediario del credito deve avere amore per il suo lavoro e molta pazienza e disponibilità, seguendo il cliente in ogni fase del finanziamento.

Per il futuro, Alessandro si augura (e gli auguriamo) una sempre maggiore crescita personale, percorrendo la sua strada con umiltà e professionalità, all’interno di una realtà come Races, che apprezza molto anche per l’ampia varietà di prodotti offerti che mirano a coprire e soddisfare appieno tutte le esigenze del cliente.

ALESSANDRO LANZI, il nuovo agente Races a Milano ultima modifica: 2019-07-22T14:00:10+02:00 da Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.