Amaretto sold out in pochi minuti
Sono finiti in pochi minuti i primi amarettini sfornati alle 10 al Punto Rosso Lazzaroni lo spaccio-bar di via Gorizia a Saronno.
amaretti

Articolo del

Sono finiti in pochi minuti i primi amarettini sfornati alle 10 al Punto Rosso Lazzaroni lo spaccio-bar di via Gorizia a Saronno.

Luca Lazzaroni ha seguito con il pasticcere la colatura degli amaretti e la cottura al forno che segue la granellatura con zucchero o pistacchio. La prima infornata è uscita puntualmente alle 10 per la soddisfazione dei tanti presenti al Punto Rosso per essere i primi ad assaggiare la novità. Gli amaretti possono essere gustati sul posto con un tè o un caffè oppure portati a casa in eleganti sacchetti “made in punto rosso”.

Gli amaretti saranno sfornati il mercoledì alle 10 e il lunedì e il venerdì alle 15. Ovviament però chi vuole gustare o provare gli amaretti li troverà di tutte le dimensioni e gusti nell’area dello shop. Da settembre lo spazio ha dei nuovi orari da lunedì a mercoledì dalle 7,30 alle 19, giovedì e venerdì dalla 7,30 alle 20,30 e sabato dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.

Inaugurato nel luglio scorso il Punto Rosso è la nuova proposta della Paolo Lazzaroni e Figli storica azienda saronnese che produce liquori e prodotti da forno. Il progetto è partito prima della pandemia e ha visto il completo rinnovamento dello storico spaccio punto di riferimento per i saronnesi e chi si trova in passaggio in città per l’acquisto dei prodotti dell’azienda. Complessivamente i visitatori si troveranno a disposizione oltre 200 prodotti tra liquori e biscotti, dai classici maxi sacchetti alle mitiche latte. Vera novità il servizio bar che offre anche la possibilità di godersi una pausa pranzo con pizze, focacce, primi piatti e insalate. “Abbiamo pensato a questo spazio come un modo per coccolare i clienti – spiega Luca Lazzaroni – l’abbiamo chiamato Punto Rosso perchè non c’era una parola che rendesse l’idea sia della proposta bar sia del rinnovato spazio. Inoltre il rivestimento esterno, del classico rosso Lazzaroni, lo rende immediatamente visibile da chi passa in via Parma”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI