ANCORA AMMINISTRAZIONE STRAORDINA PER LA BANCA SAN FRANCESCO CREDITO COOPERATIVO

3 commenti

E’ stata proroga la procedura di amministrazione straordinaria per la banca San Francesco Credito Cooperativo, infatti in una nota di Banca d’Italia di legge che l’Assessore dell’Economia della Regione Siciliana, con provvedimento n. 397 del 7
agosto 2013, ha prorogato, ai sensi dell’art. 70, comma 5, del Testo Unico delle leggi in
materia bancaria e creditizia, la procedura di amministrazione straordinaria della Banca disposta appunto con decreto dell’Assessore dell’Economia della Regione Siciliana, su proposta della Banca d’Italia, in data 24 agosto 2012, per un periodo non superiore a sei mesi, con decorrenza dal 24 agosto 2013.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

3 commenti

  • Paolo ha detto:

    scusate ma che nota è?? stando ai dati i sei mesi sono già quasi scaduti perché si recita una nota del 24 agosto 2013 e quindi i sei mesi scado tra 10 giorni.,……

    • Anonimo ha detto:

      é una nota di Banca d’Italia emanate in queste ore pertanto se Banca d’Italia stessa ha ritenuto opportuno pubblicarla in ritardo non possiamo che prenderne atto.

  • riscrivo la risposta poichè non usciva il nome.

    è una nota di Banca D’Italia emanata in queste ore, pertanto se Banca D’Italia stessa ha ritrenuto opportuno pubblicarla in ritardo non possiamo che prenderne atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI