Apple presenta il suo conto di risparmio
Il conto di risparmio lanciato da Apple non richiede un deposito minimo, non c’è alcun vincolo e gli utenti possono aprirlo direttamente dal loro telefono.
Apple mette paura alle banche

Ancora nessun commento

Il conto di risparmio lanciato da Apple non richiede un deposito minimo, non c’è alcun vincolo e gli utenti possono aprirlo direttamente dal loro telefono. Il conto è lanciato in collaborazione con Goldman Sachs ed è al momento riservato ai clienti statunitensi in possesso della Apple Card. Si può inoltre decidere di far confluire in Savings le ricompense Daily Cash, cioè il cashback fino al 3% che Apple Card garantisce dal lancio della carta di credito.

Apple -0,02% , tra l’altro, nella giornata di martedì 18 aprile apre il suo primo store in India con un lancio molto atteso che sottolinea le crescenti aspirazioni dell’azienda di espandersi nel Paese che spera di trasformare in un potenziale polo produttivo. Decine di persone si sono messe in fila all’esterno per l’inaugurazione. Situato nella capitale finanziaria indiana, Mumbai, il design del negozio si ispira agli iconici taxi gialli e neri tipici della città. Un secondo negozio aprirà giovedì nella capitale nazionale, Nuova Delhi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Resto al Sud 2.0, quali sono gli incentivi per aprire al Sud

Il Decreto Legge Coesione presentato nei giorni scorsi ha introdotto diverse norme, tra cui una misura agevolativa specificamente destinata ai professionisti e alle imprese del sud Italia, denominata Resto al Sud 2.0. Resto al Sud 2.0 è un incentivo dedicato ai giovani sotto i 35 anni che desiderano avviare un’impresa nelle regioni del Mezzogiorno d’Italia.…

Leggi »

Btp Valore, ordini rallentano ma l’incasso del Tesoro è cospicuo

Il Btp Valore si conferma da record, anche se in questa emissione non ha raggiunto i quantitativi di ordini delle emissioni precedenti, a causa di una cadenza temporale troppo ravvicinata con la precedente emissione. Si stima infatti che il Tesoro alla fine riuscirà a collocare circa 30 miliardi fra le emissioni di fine febbraio e maggio,…

Leggi »

Aiuti per aprire un’attività al Centro e al Nord, i requisiti

Il Governo, all’interno del Dl Coesione, ha esteso il finanziamento a fondo perduto per i giovani under 35, offrendo loro un sostegno finanziario compreso tra 30mila e 50mila euro per avviare un’impresa. È il programma “Autoimpiego Centro-Nord Italia“, introdotto dal decreto Coesione come una revisione del programma “Resto al Sud”. Questa iniziativa mira principalmente a…

Leggi »