Assopam: Eleviamo la nostra categoria all’interno delle istituzioni Vota e fai Votare Ensarco Libera

Cari colleghi Agenti e Collaboratori, come ben sapete fino al 7 Ottobre sono in corso le consultazioni elettorali per il rinnovo dell’assemblea dei delegati (2020/2024) dell’ente Previdenziale Enasarco.

Potranno partecipare alle elezioni esclusivamente gli Agenti e Collaboratori iscritti all’ente previdenziale Enasarco muniti del certificato elettorale ricevuto via Pec (da skyvote) o per raccomandata RR.

Assopam che da anni lotta incessantemente per la nostra categoria è candidata nella lista n.2 Enasarco Libera, formata da Agenti liberi come te, stufi di far gestire l’ente e il nostro settore a coloro che nulla hanno a che fare con la nostra categoria!

Pertanto queste elezioni rappresentano l’occasione unica che permetterà di elevare la nostra categoria all’interno delle istituzioni e con il nostro voto possiamo concretamente permettere agli amici e colleghi di Assopam di continuare il percorso della riforma del credito in cui dopo anni di lotte, incontri, porte in faccia, ecc la nostra categoria è riuscita a presentare una Proposta di Legge in Parlamento che prevede:

1. l’abolizione del monomandato;

2. la possibilità di collaborare e fatturare tra colleghi;

3. la galera certa per gli abusivi e bancari corrotti;

4. la cancellazione come cattivi pagatori dei 16Milioni di Italiani che nonostante abbiano regolarizzato la propria posizione debitoria risultano “per legge” segnalati e non possono accedere al credito;

…..e tanto tanto altro ancora!

Proposta di Legge che sarà discussa alla Camera dei Deputati nelle prossime settimane! Discussione amplificata se forti di un eccellente risultato elettorale!

Oggi siamo tenuti a fare concretamente la nostra parte votando e facendo votare la lista n. 2 Enasarco Libera per non permettere ai vecchi sistemi di aumentare nuovamente e ulteriormente il pagamento Enasarco che oggi ha raggiunto cifre non più sostenibili (e purtroppo per molti di noi senza neanche avere nulla in cambio……nemmeno durante questo periodo interminabile del Covid-19)!

Tutta la categoria oggi più che mai ha necessità di un radicale cambiamento altrimenti tra pochi anni tra l’evoluzione del web e attori istituzionali incapaci di gestire al meglio le nostre risorse porteranno le reti terze alla loro estinzione! Purtroppo il regresso è già iniziato!

Per qualsiasi informazione, suggerimento oppure per sanare controversie future con l’ente Enasarco il presidente Raffaele Tafuro si è impegnato con la categoria e sarà sempre a completa disposizione di ognuno di noi.

Per qualsiasi informazione potete contattare il numero dedicato 06.40060370 che sarà a Vostra completa disposizione!

Se avete necessità di reperire la propria matricola Enasarco potete collegarvi al sito: https://enasarcolibera.it/recupero-matricola-enasarco/

Vota e fai votare

Liberiamo Enasarco con… Enasarco Libera!

Assopam
www.assopam.it
Via Rubens n.7
20148 Milano

Assopam: Eleviamo la nostra categoria all’interno delle istituzioni Vota e fai Votare Ensarco Libera ultima modifica: 2020-09-29T16:38:11+02:00 da Raffaele Tafuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.