Assopam: Eleviamo la nostra categoria all’interno delle istituzioni Vota e fai Votare Ensarco Libera

Articolo del

Cari colleghi Agenti e Collaboratori, come ben sapete fino al 7 Ottobre sono in corso le consultazioni elettorali per il rinnovo dell’assemblea dei delegati (2020/2024) dell’ente Previdenziale Enasarco.

Potranno partecipare alle elezioni esclusivamente gli Agenti e Collaboratori iscritti all’ente previdenziale Enasarco muniti del certificato elettorale ricevuto via Pec (da skyvote) o per raccomandata RR.

Assopam che da anni lotta incessantemente per la nostra categoria è candidata nella lista n.2 Enasarco Libera, formata da Agenti liberi come te, stufi di far gestire l’ente e il nostro settore a coloro che nulla hanno a che fare con la nostra categoria!

Pertanto queste elezioni rappresentano l’occasione unica che permetterà di elevare la nostra categoria all’interno delle istituzioni e con il nostro voto possiamo concretamente permettere agli amici e colleghi di Assopam di continuare il percorso della riforma del credito in cui dopo anni di lotte, incontri, porte in faccia, ecc la nostra categoria è riuscita a presentare una Proposta di Legge in Parlamento che prevede:

1. l’abolizione del monomandato;

2. la possibilità di collaborare e fatturare tra colleghi;

3. la galera certa per gli abusivi e bancari corrotti;

4. la cancellazione come cattivi pagatori dei 16Milioni di Italiani che nonostante abbiano regolarizzato la propria posizione debitoria risultano “per legge” segnalati e non possono accedere al credito;

…..e tanto tanto altro ancora!

Proposta di Legge che sarà discussa alla Camera dei Deputati nelle prossime settimane! Discussione amplificata se forti di un eccellente risultato elettorale!

Oggi siamo tenuti a fare concretamente la nostra parte votando e facendo votare la lista n. 2 Enasarco Libera per non permettere ai vecchi sistemi di aumentare nuovamente e ulteriormente il pagamento Enasarco che oggi ha raggiunto cifre non più sostenibili (e purtroppo per molti di noi senza neanche avere nulla in cambio……nemmeno durante questo periodo interminabile del Covid-19)!

Tutta la categoria oggi più che mai ha necessità di un radicale cambiamento altrimenti tra pochi anni tra l’evoluzione del web e attori istituzionali incapaci di gestire al meglio le nostre risorse porteranno le reti terze alla loro estinzione! Purtroppo il regresso è già iniziato!

Per qualsiasi informazione, suggerimento oppure per sanare controversie future con l’ente Enasarco il presidente Raffaele Tafuro si è impegnato con la categoria e sarà sempre a completa disposizione di ognuno di noi.

Per qualsiasi informazione potete contattare il numero dedicato 06.40060370 che sarà a Vostra completa disposizione!

Se avete necessità di reperire la propria matricola Enasarco potete collegarvi al sito: https://enasarcolibera.it/recupero-matricola-enasarco/

Vota e fai votare

Liberiamo Enasarco con… Enasarco Libera!

Assopam
www.assopam.it
Via Rubens n.7
20148 Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI