Siamo stufi dei millantatori seriali. Vergogna

Assopam l’unica associazione di categoria che lotta incessantemente per la tutela e la difesa di tutti gli iscritti OAM invita a diffidare dalle pseudo Associazioni che non solo millantano lotte a favore della nostra categoria ma cosa più grave non avendo nè idee nè progetti hanno pensato bene di scopiazzare il nostro programma elettorale per cercare di strappare qualche voto ad ignari Agenti e Collaboratori!

Tutto questo se pur vergognoso, è quello che ci siamo meritati in tutti questi ultimi anni per aver trascurato le precedenti elezioni Enasarco! Ma adesso è tutto diverso, la nostra categoria è molto preparata e sveglia e sa benissimo chi scegliere e votare in questa consultazione elettrorale!

Siamo stufi dei millantatori seriali che in tutti questi anni non solo non hanno fatto nulla per la nostra categoria ma hanno la faccia tosta di venire a chiedere Voti! VERGOGNA!

Per le correnti elezioni Ensarco che termineranno il 7 Ottobre 2020 Assopam invita tutti i colleghi agenti e collaboratori di votare la lista Enasarco Libera

Unica lista in cui il programma è stato scritto da tutti gli attori del mercato!

Unica lista in cui il 75% di candidati sono imprenditori come noi!

Unica lista in cui il voto ha un peso specifico non solo per la nostra categoria ma sopratutto per la nostra Parita Iva!

Info:

Info

P.s.: se trovate un’associazione che per la categoria ha fatto più di Assopam noi ritiriamo immediatamente tutti i nostri candidati!

Siamo stufi dei millantatori seriali. Vergogna ultima modifica: 2020-09-28T12:56:20+02:00 da Raffaele Tafuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.