Aula Territoriale 4.1: continuano i percorsi formativi Races

Ancora nessun commento

Continua il percorso per la formazione e la diffusione di una rete di Agenti altamente preparati e qualificati. Siamo giunti, infatti, al terzo incontro dell’ aula territoriale Races 4.1 presso la filiale di Palermo.

L’incontro è stato condotto dal Responsabile Area Commerciale Maurizio Petti e Dario Cirillo Staff Area Commerciale, con la partecipazione di otto ragazzi provenienti dai diversi comuni della Sicilia che hanno avuto l’opportunità di avere un confronto diretto e dinamico con una realtà, quella del mercato del credito, in continuo sviluppo.

Una formazione non solo teorica ma anche pratica: i partecipanti hanno potuto testare sul campo tecniche di collaborazione e soprattutto di ascolto, mettendosi in gioco ed ottenendo ottimi risultati.

Le aule territoriali 4.1 di Races forniranno una preparazione specifica e dettagliata per affrontare l’esame di iscrizione all’albo di categoria, ma non solo. Races 4.1 punta anche alla diffusione e alla conoscenza dei compiti e delle responsabilità degli Agenti, offrendo un punto di vista aggiornato e costruttivo sulle tematiche principali del mondo finanziario.

La partecipazione e l’entusiasmo dei partecipanti ha ripagato la determinazione e l’impegno che l’azienda ha investito in un progetto essenziale per la nostra crescita aziendale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI ARTICOLI

MillionDay e MillionDay Extra, le estrazioni delle 13 di venerdì 14 giugno

Proseguono anche nel 2024 il MillionDay e il MillionDay Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il MillionDay è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una…

Leggi »

Export italiano a +10%: quali prodotti hanno successo all’estero

Torna a crescere l’export italiano. I dati Istat confermano la ripresa ad aprile delle vendite di beni e servizi dall’Italia verso l’estero a un ritmo che non era registrato da diversi mesi. Un +10,7% su base annua aiutato da una crescita sul mese precedente di oltre il 2%. Anche se ci sono alcune circostanze momentanee…

Leggi »

Draghi lancia il monito all’Ue: cosa ha detto l’ex presidente del Consiglio

L’ex presidente del consiglio e direttore della Banca centrale europea Mario Draghi ha ricevuto in Spagna il premio europeo Carlo V dal re Felipe VI in una cerimonia nel monastero di San Jeronimo de Yuste. Nel discorso di ringraziamento, Draghi ha sottolineato alcune priorità che l’Unione europea dovrebbe seguire in tema economico a partire dalla…

Leggi »