Aviva ha scelto di dare nuovamente il proprio sostegno al Park Tennis Club
Avivacompletal’acquisizionediFriendsLifeesipreparaatagliare.postidilavoroinUK

Ancora nessun commento

Fondata nel 1929 con il nome di “Tennis Albaro”, infatti, il Park Tennis Club partecipa al campionato di serie A1 dal 2011. In questo percorso Aviva può contare anche sull’impegno dell’agenzia assicurativa di Rapallo (GE), Studio 2R sas, che con l’agente Paolo Raggio ha scelto di affiancare questa realtà sportiva così radicata sul territorio.

Per la battuta d’inizio della stagione 2016, in programma il 16 ottobre 2016 contro il Circolo del Tennis Palermo a.s.d., la formazione maschile genovese conferma i nomi degli atleti schierati nel 2015 (Fabio Fognini, Pablo Andujar, Andrea Arnaboldi, Alessandro Giannessi, Gianluca Mager, Pietro Ansaldo, Alessandro Ceppellini, Luca Prevosto e l’ora capitano, Tommaso Sanna), a cui si aggiungono il giovane Luigi Sorrentino, di cui si sentirà presto parlare, Gianluca Naso e Frederick Nielsen, vincitore nel 2012 del torneo di Wimbledon in doppio.

In qualità di “Silver Sponsor”, Aviva godrà di visibilità in campo, sul sito della società sportiva e sugli altri canali di comunicazione della squadra.

“In Aviva crediamo molto nel valore dello sport. Si impara a lavorare insieme – con il contributo di tutti – per raggiungere un obiettivo, senza rinunciare a divertirsi. Siamo felici di scendere ancora in campo con il Park Tennis Club e, match dopo match, faremo il tifo per loro” commenta Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia.

Aviva è fortemente impegnata in favore della promozione dello sport. Molte sono le iniziative a livello di gruppo, a partire dall’Aviva Stadium di Dublino, struttura polivalente per rugby e calcio. In Italia, la Compagnia sostiene diverse manifestazioni sportive, dal basket al golf, dalla pallavolo al motociclismo. Alcune tra le sponsorizzazioni più recenti riguardano la promessa della Moto3 Niccolo’ Antonelli, la squadra di pallavolo femminile A.D. Polisportiva Frascolla e la VL Pallacanestro Pesaro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI