AXA: un’unica Intranet per 56 Paesi

Ancora nessun commento

ONE, un’unica intranet per i 56 paesi in cui è presente il gruppo AXA e i suoi circa 150.000 dipendenti, che permetterà ad essi di comunicare, interagire e condividere conoscenze.

Questo strumento 2.0 consente di creare reti, comunità, wiki e altre funzionalità dei social network e identificare i profili con potenziale digitale.

Così, il lavoro di squadra aiuta, anche tra i dipendenti di diversi paesi, a promuovere una cultura collaborativa dove l’apprendimento continuo è parte della vita quotidiana e incoraggia uno stile di comunicazione collaborativa bidirezionale.

In AXA, molte idee connesse con l’attività sono emerse da un blog e i forum stanno diventando il modo in cui le esperienze vengono condivise o prese le decisioni del team.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »