Banca d’Italia autorizza la fusione tra BCC Carugate e BCC Inzago

E’ arrivato il via libera della Banca d’Italia alla fusione tra la BCC di Carugate e quella di Inzago. Lo comunicano le due banche, ricordando che l’operazione di aggregazione sarà al vaglio delle Assemblee sociali previste entro ottobre: sabato 26 per la BCC di Inzago e domenica 27 per la BCC di Carugate.

 

Il progetto di fusione è stato redatto in collaborazione con la Federazione Lombarda delle BCC.

 

BCC Carugate è attiva dal 1953 nel territorio dell’hinterland metropolitano milanese e della Brianza. L’area operativa si estende in 90 comuni di 5 province lombarde (Milano, Monza e Brianza, Lodi, Como e Lecco). Più antica la BCC Inzago, fondata nel 1898 nel territorio dell’est Milano e operativa su un’area composta da 61 comuni di 5 province lombarde (Milano, Monza e Brianza, Lecco, Bergamo e Cremona).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »