Banca d’Italia avvia l’iscrizione al nuovo Albo 106 di Cofimar Premia spa
Brillanti risultati per Premia Finanziaria

Ancora nessun commento

Lo rende noto Gaetano Nardo, consigliere delegato all’area commerciale della società, esprimendo soddisfazione per il fatto che, dopo un periodo di intensissime attività burocratiche, la società possa finalmente concentrarsi sulle iniziative di erogazione del prodotto diretto.

Tutte le procedure erano state infatti già da tempo predisposte, ma la società aveva scelto di attendere la comunicazione di avvio del procedimento, nell’ottica di un atteggiamento di rispetto verso le possibili decisioni dell’organismo di vigilanza.

Il manager conferma anche che, già da oggi, gli uffici della società sono stati allertati per iniziare ad erogare le prime pratiche dirette.

A nome dell’intero consiglio d’amministrazione, Nardo esprime un sentito ringraziamento verso lo staff dei consulenti di KPMG, che hanno coordinato le attività, ed il personale degli uffici della Cofimar Premia che ne ha curato l’esecuzione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Inflazione in calo, le città dove i prezzi sono in discesa

La tendenza inflazionistica nelle principali città metropolitane ha subito un’inversione di rotta: nell’arco di un anno è passata dal quasi 10% a tassi negativi, indicando una deflazione. Il precedente anno si è chiuso con un modesto +0,6%: nel corso del 2023, i prezzi al consumo hanno mostrato una crescita media del 5,7%, in netto contrasto…

Leggi »

Si vaccina 217 volte contro il Covid: ecco gli effetti

Sta facendo parecchio discutere il caso di un uomo tedesco che si è vaccinato ben 217 volte contro il Covid. La notizia non è affatto una fake news come potrebbe sembrare, e anzi è stata confermata da Lancet, che ha pubblicato i risultati di una ricerca condotta proprio a partire da questo singolarissimo caso. L’uomo,…

Leggi »

Test rapido per il diabete: cambia tutto per i pazienti

Cambiamento radicale nelle diagnosi di diabete e pre-diabete. L’International Diabetes Federation (IDF) ha approvato un nuovo protocollo di rilevazione della malattia e delle sue forme precoci che potrebbe permettere un anticipo di almeno due anni rispetto alle procedure attuali. Il test si basa sulla prima ora della curva da carico di glucosio e ridefinisce i…

Leggi »