Banca d’Italia avvia l’iscrizione al nuovo Albo 106 di Cooperfin
CooperFin haufficializzatoirisultatifinanziaridelprimotrimestredel

Ancora nessun commento

In data 10 maggio 2016 CooperFin ha ricevuto la conferma dell’avvio del procedimento da parte dell’autorità di vigilanza in relazione all’istanza di autorizzazione presentata alla Banca d’Italia ai fini dell’iscrizione nell’Albo Unico degli intermediari finanziari ex art.106 TUB.

Per come previsto dalla Circolare 288, la Banca d’Italia entro180 giorni a decorrere dal 05 maggio 2016 darà seguito all’iter autorizzativo fornendo la risposta definitiva alla domanda d’iscrizione, fatte salve le ipotesi di sospensione ed interruzione dei termini previsti dal vigente ordinamento.

Un vivo ringraziamento viene reso dal Presidente del C.d.A. Dr. Marco Limoncelli alle Istituzioni, alle Banche, agli Advisor ed ai Soci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Putin minaccia: “Le armi atomiche sono pronte”

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha minacciato nuovamente l’utilizzo dell’arsenale nucleare strategico russo. Durante la parata militare per la commemorazione della vittoria dell’Unione Sovietica nella seconda guerra mondiale, il leader russo è tornato a parlare delle armi atomiche del Paese, mentre l’esercito si prepara a un’esercitazione per l’utilizzo di quelle tattiche. Negli ultimi anni,…

Leggi »

Pratiche scorrette degli operatori di energia: cosa stanno facendo

Con l’arrivo del mercato libero, molti utenti hanno deciso di abbandonare il mercato tutelato, potendo così scegliere quale operatore energetico avere per la propria casa. Ma se qualcuno volesse ritornare nel tutelato, lo può fare senza problemi entro il prossimo 30 giugno, come prevede la normativa vigente. Ma a quanto risulta dall’associazione di consumatori Consumerismo…

Leggi »

Concorsi per personale Ata in scandeza: assunzioni anche con il diploma

Il sistema Afam, Alta formazione artistica e musicale, è un settore dell’istruzione costituito dai conservatori statali, dalle accademie di belle arti statali e non statali, dagli istituti musicali ex pareggiati promossi dagli enti locali, dalle accademie statali di danza e arte drammatica, dagli istituti statali superiori per le industrie artistiche, e altre istituzioni private autorizzate…

Leggi »