Banca Ifigest partner finanziario della Fiorentina
“L’ultimo miglio” si chiama così il nuovo servizio di Banca Ifigest

Ancora nessun commento

La banca indipendente attiva nelle gestioni patrimoniali e nei servizi d’investimento, che è guidata dall’amministratore delegato Gianni Bizzarri, ha siglato con la ACF Fiorentina un accordo biennale in qualità di partner finanziario, in base al quale alla società di proprietà di Diego e Andrea Della Valle un supporto completo, dalla consulenza finanziaria alla gestione patrimoniale. “Siamo molto felici di avere nel ristretto novero dei nostri partner istituzionali Banca Ifigest, una realtà dinamica, in forte crescita ed estremamente radicata nel territorio toscano” ha commentato il direttore generale di ACF Fiorentina, Andrea Rogg.  “La partnership”, ha aggiunto Bizzarri di Banca Ifigest, “sancisce il nostro legame con la città e i suoi abitanti e conferma il concreto impegno a supporto delle realtà di successo come la Fiorentina che vanta una storia di campioni e di tifoseria molto legata alla sua squadra”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di Oggi giovedì 9 maggio 2024: numeri e combinazione vincente

QuiFinanza Redazione QuiFinanza, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dell’economia e della finanza: il sito di riferimento e di approfondimento per risparmiatori, professionisti e PMI. Come ogni martedì, giovedì e sabato tornano le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. Il jackpot del superenalotto è di 100,85 milioni di euro. Scopriamo i numeri vincenti…

Leggi »

Sgambetto del governo agli incentivi auto, c’è maxi taglio

Il governo Meloni ha tagliato ancora una volta gli incentivi sulle auto, facendo spostare 400 milioni dal fondo per l’automotive su altri progetti dell’esecutivo. Si tratta del fondo che era stato istituito dall’allora premier Mario Draghi e dal quale, nel corso degli ultimi anni e in quelli futuri, erano state pescate le risorse per aiutare…

Leggi »

Pechino Express, ricco montepremi: quanto si vince

Pechino Express 2024 giunge al termine, con la finalissima in programma giovedì 9 maggio 2024 che mette in palio l’ambito montepremi della competizione. Uno show itinerante, partito in primis dall’Italia alla volta dell’Oriente, che ha visto andare in scena la “rotta del dragone”, come è stata appunto chiamata l’edizione dell’anno condotta da Costantino della Gherardesca…

Leggi »