Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura 25 spazi dedicati alla consulenza
BancaPopolarediPugliaeBasilicatainauguraspazidedicatiallaconsulenza

Ancora nessun commento

Il progetto è nato grazie alla collaborazione con le Società Partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni SpA.

“L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione – afferma l’amministratore delegato di Banca Popolare Puglia e Basilicata, Alessandro Maria Piozzi. – La banca punta infatti sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti. L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e personalizzata”.

“I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela – dichiara l’amministratore delegato di Eurovita, Andrea Battista. – In quest’ambito, i prodotti e servizi assicurativi sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all’evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza.  Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business. Siamo davvero lieti di essere a fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza, che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega”.

“Questo progetto conferma la “centralità” della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di Anima di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito”, commenta Marco Carreri, amministratore delegato di Anima.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »