Banche, Barclays si prepara a tagliare duemila posti

DUEMILA POSTI A RISCHIO – Anche Barclays lavora di cesoie e si prepara a tagliare circa duemila posti di lavoro nella sua divisione di investment bank, che conta 23mila dipendenti.

RIORGANIZZAZIONE DEL GRUPPO – È quanto riporta il sito web del Wall Street Journal citando fonti vicine al dossier, secondo cui la mossa si inserisce nell’ambito di un’ampia riorganizzazione del gruppo.

ASIA ED EUROPA – Il piano, riporta l’articolo, sarà annunciato all’inizio del prossimo anno, e i tagli saranno probabilmente concentrati in Asia e nel continente europeo, mentre dovrebbero essere risparmiate la piazza britannica e quella statunitense.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »