Banche, la Popolare di Vicenza cerca neoagenti in attività finanziaria

Ancora nessun commento

BPVI CERCA GIOVANI – Il gruppo Banca Popolare di Vicenza ha scelto l’agenzia per il lavoro Openjobmetis e Seltis, la controllata che si occupa di head hunting, per la ricerca e la selezione di neolaureati e diplomati da inserire nella rete di agenti in attività finanziaria di Bpvi Multicredito, la società del gruppo Bpvispecializzata nella promozione di finanziamenti e servizi per privati e imprese. La campagna di reclutamento è rivolta ai giovani di Veneto e Friuli Venezia Giulia. “I candidati selezionati beneficeranno di un percorso formativo e di affiancamento lavorativo finalizzato a conseguire competenze e conoscenze per lo svolgimento dell’attività di agente in attività finanziaria“, si legge in una nota. “La ricerca è rivolta a ragazze e ragazzi dinamici, che abbiano voglia di mettersi in gioco e vivere un’esperienza lavorativa nell’ambito della libera professione, in collaborazione con uno dei più rinomati istituti di credito in Italia. Completano il profilo uno spiccato orientamento al risultato, buona propensione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e di pianificazione del lavoro in autonomia”.

COME INVIARE IL CV
 – “Collaborare al fianco di un importante partner come il gruppo Banca Popolare di Vicenza, che crede e investe nel valore del capitale umano per continuare a crescere, ci riempie di orgoglio perché conferma che il nostro lavoro quotidiano di matching tra domanda e offerta è apprezzato e condiviso dai leader del mercato”, dichiara Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis. “Il gruppo Bpvi ha scelto di riservare ai giovani che cercano un impiego un’opportunità unica che contempla anche un programma di formazione completo che consentirà ai candidati un più celere e semplice inserimento. Openjobmetis e Seltis da anni conoscono le dinamiche occupazionali e, dopo mesi difficili, possiamo finalmente affermare che il mercato, seppure poco alla volta, sta finalmente ripartendo. Il progetto del gruppo Bpvi e la felice scelta di scommettere sui nostri giovani ne sono la migliore testimonianza”. I candidati interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo multicreditobpvi@openjob.it specificando nell’oggetto rif. GruppoBPV01.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Carne di tartaruga è rischiosa? In 9 muoiono intossicati

È di nove morti, di cui otto bambini e una donna, il tragico bilancio di una intossicazione alimentare dovuta alla carne di tartaruga marina. Un episodio, avvenuto nell’isola di Pemba, una delle due principali dell’arcipelago di Zanzibar in Tanzania nell’Africa Orientale, che rischia di veder peggiorare il quadro in quanto altri 78 sarebbero rimasti intossicati.…

Leggi »

Big comunicazione si fondono: cosa cambia per i clienti

Si avvicina sempre di più la fusione tra Fastweb e Vodafone, con l’azienda italiana di telecomunicazioni pronta ad acquisire l’operatore. Una mossa importante, con le trattative che sarebbero ben avviate e addirittura prossime a concludersi, che però fa nascere parecchi interrogativi. A porsi domande sull’operazione, su tutti, sono i clienti di Vodafone che temono nuove…

Leggi »

Pensioni “rosa” più magre senza la previdenza complementare

Non solo gli stipendi ma anche le pensioni delle donne sono più basse di quelle degli uomini, segnalando che il gender pay gap persiste anche “a riposo“. Ma cosa si può fare? La previdenza complementare ed i Piani Individuali Pensionistici possono svolgere un ruolo decisivo nella riduzione del gender pension gap, perché offrono l’opportunità di incrementare…

Leggi »