Bper, l’a.d. Odorici verso l’addio

Ancora nessun commento

ODORICI VERSO L’ADDIO? – Luigi Odorici, amministratore delegato di Bper, potrebbe lasciare la guida dell’istituto. Lo ha detto lo stesso manager a margine dell’assemblea del gruppo, ricordando che il suo mandato è in scadenza, riporta MF. In caso di passaggio di consegne, che potrebbe avvenire già nel cda di oggi, la soluzione interna appare la più probabile, scrive il quotidiano: in lizza ci sarebbe su tutti l’attuale vicedirettore generale Alessandro Vandelli.

RIPIANAMENTO DELLA PERDITA – Intanto l’Assemblea della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, riunitasi a Modena, ha approvato il bilancio dell’esercizio 2013 e la proposta di ripianamento della perdita pari a 12,78 milioni di euro tramite l’utilizzo della riserva da utili. L’ammontare pari a 4,63 milioni, relativo ad utili da plusvalenze non realizzati è stato inoltre assegnato alla riserva indisponibile. Lo ha annunciato lo stesso istituto di credito, precisando che non è stata deliberata la  distribuzione di dividendi.

SEI AMMINISTRATORI – L’Assemblea ha nominato inoltre sei amministratori per il triennio 2014-2016: 6.543 i votanti, che hanno espresso 17.039 voti considerando le deleghe. La ‘lista 1’ ha ottenuto 10.649 voti e cinque consiglieri: Alberto Marri, Giuseppe Lusignani (indipendente), Fioravante MontanariMara Bernardini (indipendente) e Cristina Crotti (indipendente); la ‘lista 2’ ha avuto 5.639 voti un consigliere di minoranza, Giovampaolo Lucifero.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI