Brembo dona Bonus per 6.000.000 ai dipendenti
Cresce il numero di Imprenditori “lungimiranti”, che si rapportano in modo “sensibile” verso le maestranze.
brembo

Ancora nessun commento

Cresce il numero di Imprenditori “lungimiranti”, che si rapportano in modo “sensibile” verso le maestranze. Una volta li definivamo mecenati, oggi li chiamiamo semplicemente “attenti-visionari”. Dopo il caso da noi sollevato a livello nazionale di Metallurgica Legnanese del “visionario”, Siro della Flora, dopo il caso Lavazza, oggi un altro visionario si è aggiunto, ovvero Matteo Tiraboschi della Brembo.

Un bonus straordinario di mille euro a tutti i collaboratori come segnale concreto “per contrastare l’incremento dell’inflazione in una fase in cui nel nostro Paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie”. La decisione arriva dalla Brembo, l’azienda leader mondiale nel settore degli impianti frenanti per auto e moto fondata nel 1961 a Bergamo da Italo Breda e Emilio Bombassei. A comunicarla il presidente esecutivo Matteo Tiraboschi.

Il contributo straordinario – deciso in seguito agli aumenti delle materie prime legati alla guerra in Ucraina, che hanno un impatto diretto sul carovita, è stato corrisposto con la retribuzione del mese di maggio e il valore complessivo stanziato dall’azienda è di circa 6 milioni di euro. Spiega una nota della società che “Brembo ha sempre riposto particolare attenzione alle persone e anche in questa occasione vuole dimostrare loro la sua vicinanza”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI