Cambio ai vertici di Confidi Veneto
Costituita la rete dei confidi territoriali

Ancora nessun commento

Nicola Baldo, nominato vicepresidente del Consorzio Zai, lascia la presidenza a Paolo Artelio. Entrambi sono nellla giunta di Confcommercio come vicepresidenti, il primo responsabile della sezione commercio, il secondo del turismo. Venerdì l’assemblea dei soci ha ratificato l’avvicendamento al vertice e quello in Consiglio, tra Giuseppe Greco e il neoentrante Paolo Arena, presidente di Confcommercio Verona.

«Sarà una presidenza nel segno della continuità per rendere sempre più importante Confidi Veneto, strumento essenziale per l’accesso al credito delle piccole e medie imprese del terziario di mercato», ha commentato Artelio.

«Lascio per dedicarmi al Consorzio Zai», ha sottolineato Baldo, che guidava la coop da febbraio, «Artelio seguirà al meglio la strada tracciata creando ulteriori occasioni di sviluppo nel turismo dove sono sempre di più le opportunità di finanziamento».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Btp valore, cala la raccolta nella quarta emissione ma quota 10 miliardi raggiunta in 4 giorni

La quarta emissione del Btp Valore è arrivata al penultimo giorno senza fare registrare i numeri dei precedenti collocamenti, ma senza nemmeno sfigurare. Il ministero dell’Economia può rivendicare anche in questa occasione il successo dei 10 miliardi di obiettivo raggiunti alla vigilia della chiusura della raccolta per il titolo di Stato dedicato ai risparmiatori individuali…

Leggi »

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »