Cattolica: B.P.Vicenza sale al 15,071% dopo l’aumento

Ancora nessun commento

Lo scorso 9 dicembre, B.P.Vicenza ha aumentato al 15,071% la partecipazione detenuta direttamente nel capitale di Cattolica Assicurazioni in seguito all’aumento di capitale, dal precedente 12,380% del 5 settembre 2007.
Inoltre, sempre in seguito all’operazione di Cattolica Ass., Fundaçion Mapfre ha ridotto al 2,477% la partecipazione detenuta indirettamente nel capitale della società assicurativa dal precedente 8,476% del 1 aprile 2008. Tale quota è detenuta interamente mediante la società francese controllata Mapfre Internacional.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »