Cnh Industrial N.v. ha annunciato l’intenzione di procedere con un’emissione obbligazionaria 
Con i proventi dell'emissione obbligazionaria, aggiunti alla liquidità generale, Cnh Industrial punta a soddisfare i fabbisogni di capitale circolante e, più in generale, le esigenze aziendali, tra cui l'acquisto di crediti. Ancora, i nuovi fondi a disposizione potrebbero permettere al gruppo di incidere sull'indebitamento.
CNH Industrial

Ancora nessun commento

Con i proventi dell’emissione obbligazionaria, aggiunti alla liquidità generale, Cnh Industrial punta a soddisfare i fabbisogni di capitale circolante e, più in generale, le esigenze aziendali, tra cui l’acquisto di crediti. Ancora, i nuovi fondi a disposizione potrebbero permettere al gruppo di incidere sull’indebitamento.

L’operazione

I nuovi bond di  Cnh Industrial Capital Llc saranno offerti come previsto dallo shelf registration statement, depositato presso Sec il 14 marzo 2022. Citigroup Global Markets, Deutsche Bank Securities, Goldman Sachs e Sg Americas Securities agiranno in qualità di joint book-running managers e come rappresentanti degli underwriters dell’offerta, mentre  Bbva Securities, Intesa Sanpaolo, Natixis Securities Americas Llc e UniCredit Capital Markets Llc agiranno in qualità di joint book-running managers dell’offerta.

Il titolo balza sui mercati

Quotato sia a Piazza Affari che oltre oceano, il titolo a Milano Cnh Industrial Nv balza del 2,06% a 14,09 euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI