Le attività di Co-marketing nel settore finanziario sono molto trascurate e solitamente i collaboratori non vengono supportati in nessun modo.

Tutta la squadra di Prestyto ritiene che è di fondamentale importanza, in una grande famiglia come la loro svolgere delle azioni in sinergia con i propri collaboratori, in modo da supportarli in tutto ciò che è promozione e sviluppo commerciale.

Di concreto con l’ufficio marketing, si creano delle campagne pubblicitarie proponendo dei prodotti in convenzione a tutti i dipendenti delle aziende, nelle quali i vari collaboratori hanno relazioni e voglia di sviluppare un rapporto sempre migliore.

Tutto ciò non si ferma alle aziende ma viene fatto anche con tutti i professionisti e i canali a disposizione dei collaboratori. Al team di Prestyto piace considerare un grande valore aggiunto tutto il supporto che amano fornire per sfruttare a meglio ogni relazione e opportunità che il partner ha a disposizione.

Nelle eventualità in cui vi sono database del passato, anche lì assieme alla rete, ci si attiva per sviluppare una strategia che permette a tutti di ottimizzare il risultato e raggiungere l’obiettivo, tutto questo grazie anche al loro marchio e al loro posizionamento.

Inoltre, ritengono di fondamentale importanza fornire ai loro collaboratori una landing page per poter raccogliere prospect, aiutandoli a comprendere bene che uso farne e in che ambiti utilizzarla.

Oggi per Prestyto non può mancare una piano social, e uno degli obiettivi è proprio quello di permettere a tutti i collaboratori di avere una buona visibilità social che sia coerente con tutta la strategia di Prestyto.

Insomma, c’è un supporto continuo e ogni esigenza non viene lasciata al caso, ma piuttosto approfondita e curata nei minimi dettagli.

Questo permette a questa grande famiglia non solo di raggiungere gli obiettivi fissati, ma anche di avere soddisfazioni sia a livello personale che professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.