Contributi dall’Europa per innovazione, trasporto a basse emissioni di CO2, turismo sostenibile e ambiente
Z

Ancora nessun commento

Buona parte delle risorse disponibili sarà dedicata a questa varietà progettuale che include tutte le tipologie modulari sulle quali si è concentrato il bando precedente.

Per l’esattezza, un progetto integrato dovrà iniziare con un modulo 1 (studi), per poi sviluppare un modulo 2 (azioni pilota) e concludersi con un modulo 3 (capitalizzazione).

Le candidature delle proposte progettuali integrate non potranno essere indirizzate liberamente verso tutti gli assi del programma ma dovranno riguardare esclusivamente i seguenti obiettivi specifici: 1.1 (Innovazione), 2.3 (Trasporto a basse emissioni di CO2), 3.1 (Turismo sostenibile) e 3.2 (Ambiente).

Nell’ambito dello stesso bando ci sarà spazio anche per i progetti modulari. Tuttavia, il programma accetterà unicamente le tipologie M2 e M3 rivolte agli obiettivi specifici 1.1, 3.1, 3.2.

La call, sia per gli integrati sia per i modulari, si chiuderà il 31 marzo 2017.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »